Partner look… o si ama o si odia!

partner look

Voi siete delle fan dei partner looks o no?
Io… emmm… partiamo dall’inizio.

Personalmente non lo sono mai stata, fino alla scorsa estate. Vestire mamma e bambino/a con dei capi coordinati mi sembrava davvero una cosa che non faceva per me.
Tutto però è cambiato la scorsa estate. Come mai?
Il mio primo figlio di tre anni ha ritrovato nell’armadio un paio di sandali dell’anno precedente che assomigliavano vagamente ad un paio di ciabatte che uso in casa. Sono di quei modelli con la suola in sughero e le fibbie laterali.
Le mie erano ciabatte, i suoi dei sandaletti; le mie erano bianche, i suoi azzurri; le mie erano del numero giusto, i suoi di due numeri in meno! Eppure non c’è stato verso di fargli cambiare idea: solo per il fatto che fossero come le mie ciabatte li ha voluti mettere tutte estate, snobbando il paio di sandali nuovi che la nonna gli aveva comprato e fregandosene del fatto che fossero consumati e che le dita gli sbucassero dal davanti. Lui li amava proprio perchè gli ricordavano la sua mamma e per questo erano bellissimi. La nonna (molto più attenta di noi all’aspetto estetico) se n’è dovuta fare una ragione!
E anche il mio secondo figlio che ha due anni è tutto felice quando mette una maglietta o un paio di pantaloni simili a quelle del papà.
I bambini sono così, amano ciò che gli ricorda la mamma, il papà o qualcosa di bello.
Da allora mi sono convertita ai partner looks, così i mei bimbi sono felici e anche se siamo lontani hanno qualcosa che gli possa ricordare il sorriso della mamma!

Trovate molti partner look nel negozio Cora Happywear! Un brand che ha un grande cuore perchè non solo utilizza tessuti e accessori di materiale ecosostenibile, anallergico e rispettoso non solo dell’ambiente ma anche dei lavoratori! Inoltre, parte del ricavato va a sostegno di adozioni a distanza.

Sono anche molte altre le novità: dai capi personalizzabili, all’intimo in bambù, alle stampe che possono essere stirate dal dritto senza rovinarsi!

Un modo per conciliare qualità, capi alla moda e attenzione all’ambiente e alle persone!

Be Cora, be happy!

Scrivi qui cosa ne pensi!