Riapre Leolandia e sono felice (vi spiego il perchè!)

leolandia
Quando ho letto della riapertura del parco divertimenti di Leolandia, ho finalmente tirato un sospiro di sollievo, mi ha rallegrato la giornata! Curiosi di sapere il perchè?

Ve lo dico subito… tutto è iniziato lo scorso ottobre, quando sono andata con i miei bambini all’apertura di HalLEOween. Ci siamo divertiti tantissimo: abbiamo assistito ad uno spettacolo stregato, abbiamo passeggiato per il parco addobbato a tema, siamo saliti su tantissimi giochi… (qui potete leggere il racconto completo) Insomma, è stata una giornata indimenticabile!
Da allora (e vi ricordo che era l’inizio di ottobre) ogni singolo giorno (e sottolineo questo ogni singolo giorno) uno dei miei bambini (a turno… si saranno messi d’accordo?) mi chiama e dice:”Mammaaa… Però… un giornooo… andiamoooo… aaa… Leolandiaaa….”. Quindi capite bene la mia felicità quando ho saputo che finalmente riapreeee!!!!!
Oltretutto quest’anno è il 45° compleanno di Leolandia! Per l’occasione sono molte le novità: ci saranno Masha e Orso che canteranno le canzoncine del cartone insieme a tutti i bambini e il Trenino Thomas che vi porterà a fare un giro turistico per il parco! Ci sono anche molti spettacoli (io ve li consiglio perchè sono davvero molto belli e coinvolgenti e… state seduti a riposare per una mezz’oretta!).
Non mancano, però, altre attrazioni che incanteranno i vostri bambini. In primis, la casa e il villaggio di Peppa Pig, costruita proprio a grandezza reale. I bimbi potranno aiutare il Signor Toro nel suo cantiere, salire sulla macchina rossa di Papà Pig, andare al parco giochi o nella casa di Peppa!
Quest’anno porterò sicuramente anche il mio bambino più piccolo (l’ultima volta che siamo andati era malato) perchè Leolandia è un parco a misura di bambino. Ci sono fasciatoi, seggiolini, noleggio passeggini e molte attrazioni adatte anche ai più piccoli.
Oltretutto, potete prenotare il biglietto dal sito di Leolandia (dove potete trovare anche moltissime altre info) a partire da soli 15,50€ e prima si acquista, meno si spende!
Dimenticavo, Leolandia riapre questo sabato 19 marzo… L’occasione ideale per trascorrere una giornata con i vostri bambini e il loro papà in occasione della sua festa!
Conoscete questo parco divertimenti? Ci siete già stati? Quale attrazione vi è piaciuta di più?

 

Scrivi qui cosa ne pensi!