Ritorno a casa.

orchidea ritorno a casa

Oggi ritorno a casa dall’ospedale con il mio dono…

Mi sembra di essere stata lontana da casa per così tanti giorni, in realtà ne sono passati solo due… Sono così emozionata di riabbracciare i miei bambini e di portare con me il piccolo Mr. Bi. Non vedo l’ora di passare un po’ di tempo con tutta la mia famiglia e coccolarci! Non pensavo mi sarebbero mancati così tanto, invece ho scoperto che non riesco più a fare a meno dei sorrisi, dei giochi, della presenza dei bambini e di mio marito… Non che dubitassi della cosa, ma vivere la mancanza è diverso dall’immaginarla!
Sono talmente emozionata che mi commuovo per ogni piccola cosa… Sono emozionata per aver avuto ancora la fortuna di accogliere una nuova vita e non riesco a trattenere tutte queste emozioni che si accavallano dentro di me. Così trovano una via d’uscita proprio nelle lacrime. Di gioia ovviamente!
Al rientro ho trovato questa bellissima pianta di orchidee: un regalo di mio marito. C’è anche un biglietto, ma quello che c’è scritto rimane top secret per voi! Mi sono commossa per quello che ho letto e conserverò sempre nel mio cuore quelle parole!
Finalmente ritorno a casa e mi sento cambiata, non potrebbe essere altrimenti! Cambiata perchè sono mamma di nuovo, perchè mio marito è papà di nuovo e i miei bimbi sono nuovamente fratelli. Perchè quando nasce una vita non nasce per sè stessa, ma porta un’ondata di cambiamenti che non possono far altro che cambiarci e renderci migliori, se ci lasciamo travolgere.

Scrivi qui cosa ne pensi!