Tempo di organizzarsi… 5 blog planner da stampare (gratis)

blog planner
 
Un blog planner: ecco un’altra sezione che voglio aggiungere alla mia agenda!


Come vi ho già parlato, ho selezionato alcuni calendari da stampare che saranno la prima sezione della mia agenda. Ho deciso di stampare un calendario annuale e i 12 calendari mensili e vedere come riesco a gestire i miei impegni in questo modo. Se vedo che il calendario mensile non sarà sufficiente stamperò i settimanali. Per ora me la sto cavando bene, visto che al massimo ho 1-2 impegni da segnare ogni giorno. Alla fine ho deciso di stampare i calendari di Thehandmadehome, ma con una riserva. Infatti il mensile è messo in verticale. Lo sto provando, ma se non dovesse piacermi il mese prossimo stamperò quello di Scatteredsquirrel, che è su due pagine e orizzontale. Trovate questi e altri planner (stampabili gratuitamente) qui.
Oggi sto decidendo un’altra sezione… Il Blog Planner (da stampare gratuitamente).
Ho selezionato questi che ripropongo anche a voi.
Il blog Planner di Marisa di Unavitaacolori e’ semplice, ma ricco di informazioni allo stesso tempo. Ho scoperto il blog di Marisa grazie ad un suo commento sul mio post precedente e mi sono innamorata subito del suo blog. Le riservo il primo posto nella mia lista (senza nulla togliere alle altre) per ringraziarla di essersi fatta scoprire e perché il suo è un blog da seguire per i numerosi consigli che si possono trovare! Grazie Marina!
Il blog Planner di Mymaysunshine e’ essenziale e lineare nell’aspetto, ma pratico nella forma.
Ha ben 80 pagine il blog Planner di Avirtuouswoman, con un tocco di colore e frasi motivazionali che rendono piacevole il tutto!
Un po’ più corto (ma non troppo visto che ha 66pagine) e’ il blog Planner di Homeschoolcreations.
Infine il blog Planner sui toni del verde di Sara di Mammachetesta. Solo 5pagine, ma anche in questo caso, con tutte le sezioni che servono nella gestione del blog.
Spero di esservi stata utile! Nel prossimo post vi svelo quale blog Planner ho scelto per me!
Voi avete un blog Planner personalizzato? Consigli su delle sezioni che proprio non devono mancare nel mio blog Planner?
Buona giornata!

Scrivi qui cosa ne pensi!