Nuovo Dyson Cinetic Big Ball (richiedi il codice sconto -30%!)

Quando ho ricevuto la notizia dell’uscita del nuovo Dyson Cinetic Big Ball, me ne sono innamorata subito! Io sono una Dysoniana convinta, ho un aspirapolvere a traino Dyson e lo uso quotidianamente da ormai qualche anno e sono soddisfatta! Ora questa novità… Insomma, sto cercando il modo di convincere mio marito ad archiviare il nostro aspirapolvere e ad acquistare il Dyson Cinetic Big Ball. Perchè lo desidero così tanto? Scoprite tutte le novità del nuovo modello nel post… E se alla fine siete ancora in dubbio, sappiate che potete averlo con uno sconto del 30%!

Ma procediamo con ordine! Ecco le novità che vi faranno guardare ilo vostro vecchio aspirapolvere con occhi diversi…
Tecnologia self-righting che, detto in parole semplici, è la capacità del Dyson Cinetic Big Ball di rimettersi nella giusta posizione ogni volta che subisce un movimento brusco e si ribalta! Questo è possibile perchè le parti pesanti del motore sono state posizionate in basso in una posizione sferica ottenendo così un corpo curvo con baricentro basso che, proprio per queste caratteristiche, si rimette nella posizione originaria da solo. Questa forma sferica è la Tecnologia Ball che, oltretutto, ne facilita il traino.
Con il nuovo sistema di espulsione igienica dello sporco, non dovrete preoccuparvi di impolverarvi quando dovete svuotare il vostro aspirapolvere! Basterà tirare una levetta per aprire il contenitore (che è anche il 33% più capiente dei vecchi modelli).
Ma non è tutto: questa sarà l’unica operazione di pulizia che dovrete fare! Infatti, il Dyson Cinetic Big Ball è un aspirapolvere senza manutenzione,  senza filtri da lavare o sostituire, quindi senza successive spese! Infatti, la Tecnologia Dyson Cinetic ha 36 cicloni che separano anche la polvere più sottile (fino a 0,3 micron) evitando così la perdita di aspirazione, come avviene negli altri aspirapolvere.
Non siete ancora convinti? Allora guardatelo in azione in questo video!
Come vi ho anticipato, ecco il link per richiedere lo sconto del 30%. Potete richiedere ed utilizzare il codice solo fino al 30 giugno 2016, quindi… affrettatevi!

Scrivi qui cosa ne pensi!