Le novità della mia vita e del blog

annuncio gravidanza novità blog

Rieccomi dopo davvero molte settimane di assenza! Dove sono stata? Cosa ho fatto? Vi racconto tutto…

La mia quarta gravidanza

Ebbene, sono davvero emozionata mentre scrivo questo post, ho il cuore che mi batte e sento le farfalle allo stomaco. Non capita tutti i giorni di dare degli annunci importanti e se devo essere sincera, non sono nemmeno molto brava a comunicare le novità che vivo… Perciò mi sono affidata ad un’immagine, quella di apertura del post… Ebbene sì!!! Sono in attesa del mio quarto bimbo/a!!!

Sono già di 12 settimane, ho fatto la prima ecografia e i primi controlli: tutto procede bene! Ho quindi deciso di condividere la mia felicità per questa gravidanza (e quella di Mr.Daddy e dei miei bambini) con voi!

Non so nemmeno cosa aggiungere, perché davvero, sebbene dovrei essere abituata, a certe cose non ci si abitua mai, per fortuna! Quindi sono davvero emozionata e mi mancano le parole…

Probabilmente nel prossimo post riuscirò a raccontarvi un po’ di più! 🙂

Le novità del blog

Con un cambiamento così importante nella mia vita, anche il blog non può rimanere lo stesso. Ci sarà una nuova categoria tutta dedicata a questo periodo della mia vita.  Ho deciso che scriverò un post ogni mese che parla della mia gravidanza, di come procede e delle emozioni che vivo. Ci saranno anche delle informazioni utili a tutte sullo sviluppo del bambino e sulla salute della mamma.

Nel frattempo, potete leggere alcuni post della mia precedente gravidanza qui.

Infine, sui miei canali social (mi seguite anche lì, vero?) posterò ogni settimana la foto dei progressi del mio pancione, proprio come questa:

12 settimane di gravidanza

Il mio libro gratuito sulla gravidanza

Sto finendo di scrivere un libro sulla gravidanza, con tantissime informazioni: l’evoluzione del bambino settimana per settimana, il corretto stile di vita da mantenere in gravidanza e molto altro. Purtroppo la nausea e la stanchezza hanno avuto il sopravvento in queste settimane e non l’ho ancora finito, ma sarà pronto a breve. Non vedo l’ora di condividerlo con voi!

 

Quante di voi sono in dolce attesa? Lasciate un commento con la vostra dolce notizia che voglio vedere in quante siamo! Se vi va, poi, possiamo aprire un gruppo su Facebook per aggiornarci e consigliarci… cosa ne pensate?

 

Aggiungiti ai miei canali social per rimanere aggiornato e non perdere i contenuti extra!

 Facebook – Instagram – Pinterest – Google plus – Twitter

24 commenti

  1. aspassoperlaspagna dice: Rispondi

    Tanti tanti auguri!!!

  2. ladiesarebaking dice: Rispondi

    Un po’ me lo sentivo quando hai parlato novità 😉
    4 è una gran bel numerone 😍 congratulazioni!!!
    Lucialesley

    1. Grazie! Ma davvero te lo sentivi? Hai proprio indovinato 🙂

    2. ladiesarebaking dice:

      Eh si…su queste cose ho un sesto senso…anche con le amiche! A volte mi si alzano le antennine 😂 però ti conosco poco e quindi il dubbio mi era rimasto ❤

    3. Sei stata brava!!! 🙂

  3. Magari lo fossi Michela! Ma devo ancora aspettare un po’ purtroppo… sono felicissima per te! Ti auguro, (vi auguro) ogni bene! ^_^

    1. Grazie mille Maria! Un abbraccio grande 🙂

  4. Wow! Tantissimi auguri!!!

  5. La mia prima esclamazione alla tua novità? Coraggiosa! 😂 …sarà che sono ancora scioccata della mia new entry 😜

    1. Già so che il primo anno sarà molto difficile, ma poi ce la farò… o almeno spero! 😉

  6. Congratulazioni… ci vuole davvero coraggio!!! Io da quasi un anno sono appena mamma bis e ancora mi devo riprendere!!! In bocca a lupo per tutto e per il tuo blog!!

    1. Grazie! Il primo anno è quello più impegnativo, per me è stato così. Poi vedrai che riuscirai a respirare un po’ di più!

  7. Congratulazioni!!! Quando ho letto la notizia su instagram,ho pensato WOW e per quanto ci si conosca pochissimo mi è sembrata la giusta novità da dare 😉 sarà perché tu attraverso blog, foto etc trasmetti proprio idea di famiglia…almeno questa è la mia sensazione!!! Non ho figli ma posso ben immaginare che sarà bella impegnativa la vita però mi fa pensare che bello…immagino un tavolo grande per ospitarvi tutti!!! Un abbraccio!!!

    1. Grazie mille! Sono contenta di trasmetterti questo senso di famiglia, perché è proprio quello che vorrei trasmettere ma spesso mi chiedo se venga percepito da chi mi legge… 🙂 Direi che la vita è davvero sempre piena e anche il tavolo! 🙂

  8. Wooooow… tantissimi auguri! Hai scritto un articolo molto bello ed emozionante *-*
    Ho trovato davvero carina l’immagine di apertura del post con la pancia/ecografia.
    Ti seguirò con piacere.

    1. Grazie mille Camilla!

  9. Ma sei dolcissima! Ti avevo giá letto ma ho riletto con piacere L’emozione di questo post!

    1. Grazie davvero per essere (ri)passata! 🙂

  10. Wow, 4 bimbi! Che forza, congratulazioni!

    1. Grazie! Direi che sono un bel numero! 🙂

  11. Auguri, auguri 😀 😀
    che bella l’idea del libro da condividere 🙂

Scrivi qui cosa ne pensi!